Willis and Towers Watson have merged. Visit willistowerswatson.com

Già dalla fine degli anni ottanta Willis Italia ha sviluppato specifiche competenze nel settore Employee Benefits, costituendo una practice dedicata alla progettazione, realizzazione e gestione di piani assistenziali e previdenziali per tutte le categorie di lavoratori dipendenti o equiparati.

Willis ha specialisti Employee Benefits dislocati in ogni area geografica internazionale, con un’esperienza sia nei mercati globali che nei mercati locali dove generalmente sono riconosciuti per la loro professionalità e competenza.

Col suo network internazionale Willis è in grado di soddisfare anche le esigenze dei gruppi multinazionali e le loro specifiche necessità, con possibile coordinamento dei piani globali Employee Benefits.

Le soluzioni assicurative per gli Employee Benefits nei vari paesi dipendono da differenti fattori: normative locali, implicazioni fiscali, costo complessivo, esigenze ed aspettative dei lavoratori e delle organizzazioni sindacali.

Contatti:


Ingegneri Architetti

email: ITA_ingegneriarchitetti@willis.com

tel: 800 992 920


Dipendenti Sanità Pubblica

email: ITA_assicurazionisanita@willis.com

tel:02 92 21 00 00

Infermieri Operatori Socio Sanitari

email: IT_affinity@willis.com

tel:02 92 21 00 00


Avvocati

email: ita_helpcassaforense@willis.com

tel: 800 992 920


Financial Lines

Marco Radice Fossati

tel: 02 47787506

Willis nella Storia

Sapevate che Willis è stato il broker del primo “project finance” per il progetto di un impianto energetico alimentato a carbone in China?