Willis and Towers Watson have merged. Visit willistowerswatson.com

Il gruppo Willis è riconosciuto come Risk Advisor dai propri clienti, supportandoli nell’intero processo di Risk Management, dall’individuazione ed analisi dei rischi fino al trasferimento assicurativo degli stessi.

In accordo a questa visione globale, è stata costituita la Specialità Willis Risk Consulting, formata da esperti di Analisi dei Rischi, di formazione ingegneristica e con esperienza multisettoriale ed internazionale.

I servizi di consulenza di Willis Risk Consulting vengono forniti secondo la filosofia di servizio “Glocal” (Servizio locale con accesso a risorse globali) che caratterizza la cultura d’impresa ed il modello Willis. Tale filosofia prevede che ogni specialista del Gruppo sia a disposizione dei colleghi di tutto il mondo, per offrire la propria consulenza e condividere le proprie esperienze e conoscenze specifiche. Il network internazionale di Willis consta di circa 150 ingegneri che collaborano costantemente con il team italiano di Willis Risk Consulting.

Willis nella Storia

Sapevate che Willis ha collocato l’assicurazione per la nuova struttura di isolamento per il reattore danneggiato di Chernobyl Nuclear Power Plant (CHNPP)?