Willis and Towers Watson have merged. Visit willistowerswatson.com

L'Energy Practice Group di Willis è un organismo creato dal gruppo a livello internazionale per permettere a ogni singolo ufficio del nostro network di trarre profitto dalla leva commerciale, dall'esperienza e dalla capacità di piazzamento propria dell'Head Office di Londra, attraverso il quale si ha un accesso privilegiato a un vero e proprio world market.

A Londra sono operanti o rappresentati tutti i maggiori attori dell'industria assicurativa, e questo, soprattutto in aree ove la specializzazione è uno strumento indispensabile per capire e valutare i rischi, permette di avere come interlocutori esponenti di una ristretta classe di underwriter che possono mettere a disposizione le proprie capacità tecniche e di capitale a copertura di rischi sempre più complessi.

A sua volta l'Energy Practice Group di Willis è costituito da persone di elevata e provata esperienza e capacità, che vengono messe a disposizione dei clienti per la ricerca delle migliori soluzioni all'avanguardia rispetto a esposizioni di rischio sempre più sofisticate e ingenti.

Contatti:


Ingegneri Architetti

email: ITA_ingegneriarchitetti@willis.com

tel: 800 992 920


Dipendenti Sanità Pubblica

email: ITA_assicurazionisanita@willis.com

tel:02 92 21 00 00

Infermieri Operatori Socio Sanitari

email: IT_affinity@willis.com

tel:02 92 21 00 00


Willis nella Storia

Sapevate che Willis è stato il broker del primo “project finance” per il progetto di un impianto energetico alimentato a carbone in China?