Willis and Towers Watson have merged. Visit willistowerswatson.com

Un team dedicato, Willis’ Construction Risks, costituito nel 1964, che ha svolto un ruolo fondamentale nel fornire protezione assicurativa ai più grandi progetti di sviluppo in svariate aree del mondo.

Una squadra di broker, avvocati, ingegneri, tecnici impegnati nel fornire non solo il piazzamento dei rischi sul mercato assicurativo e riassicurativi, ma anche servizi di Risk Management a 360°.

Un team italiano, a diretto contatto con le problematiche locali, ma anche parte del network mondiale Willis, in grado di offrire lo stesso servizio eccellente in tutto il mondo.

Un servizio personalizzato, cucito sulle esigenze del cliente, con la sicurezza di non avere nessuna lacuna nelle coperture.

Alcuni numeri:

  • Quasi 600 specialisti Construction dislocati in tutto il mondo
  • Oltre US$ 6000 M di premi intermediati nell’industria delle Costruzioni
  • Un team centrale Global Construction Services (GCS) a Londra, lanciato nel 2005 e impegnato nel coordinamento dei maggiori progetti internazionali, costituito da 80 persone
  • Il più grande e miglior broker Construction nel mondo, con un numero di clienti superiore di gran lunga ad ogni altro broker

Contatti:


Ingegneri Architetti

email: ITA_ingegneriarchitetti@willis.com

tel: 800 992 920


Dipendenti Sanità Pubblica

email: ITA_assicurazionisanita@willis.com

tel:02 92 21 00 00

Infermieri Operatori Socio Sanitari

email: IT_affinity@willis.com

tel:02 92 21 00 00


Willis nella Storia

Sapevate che Willis è stato il construction broker dell’aeroporto di Hong Kong a Chek Lap Kok, una delle più grandi opere di bonifica dei sui tempi dove le aree circostanti erano state riempite d’acqua per la costruzione di un’isola artificiale?