Willis and Towers Watson have merged. Visit willistowerswatson.com

Il tessuto industriale italiano, diversamente da altre realtà europee e mondiali, è da sempre caratterizzato da pochi grandi gruppi e numerose imprese di piccole e medie dimensioni che, grazie ad uno spiccato istinto imprenditoriale e alla capacità di innovare continuamente e comprendere i bisogni dei propri mercati, costituiscono il motore economico del nostro Paese.

In un contesto sempre più mutevole e competitivo è necessario tutelare la propria attività identificando le criticità legate alle gestione, al settore di riferimento ed al contesto in cui si opera.

La consulenza del broker diventa fondamentale anche per i piccoli imprenditori. Willis ha creato delle soluzioni apposite per le PMI

Il broker, a differenza dell’agente assicurativo, agisce nell’esclusivo interesse del cliente e non è legato da alcun vincolo con le Compagnie d’Assicurazione.

Willis nella Storia

Sapevate che Willis ha collocato l’assicurazione per la nuova struttura di isolamento per il reattore danneggiato di Chernobyl Nuclear Power Plant (CHNPP)?