Willis and Towers Watson have merged. Visit willistowerswatson.com

La practice Willis Global Captive è un team di esperti captive integrato che fornisce servizi di consulenza e gestione ai nostri clienti. Il nostro modello di business di consulenza e gestione operativa integrato in un network globale ci permette di lavorare per ideare e gestire la vostra captive massimizzando i vantaggi per i clienti.

Il nostro modello di business e la nostra cultura sono basati su tre caratteristiche uniche:

Willis focalizza il suo impegno nel dar vita alle migliori soluzioni captive per voi e nell’offrire servizi di elevata qualità per la gestione della vostra captive.

Lavorando in partnership con voi come Consulenti di Fiducia possiamo aiutarvi affinché la vostra captive funzioni efficientemente e aggiunga davvero valore alla vostra impresa.

Il nostro approccio è sempre critico e innovativo. Per noi non esistono captive “nella media”, clienti “di routine”, o soluzioni “generiche”. La nostra metodologia è basata sull’apprendere qual è il vostro business, quali sono i vostri obiettivi, capire i problemi che affrontate, sviluppare soluzioni per risolverli, e implementarle in maniera efficiente ed affidabile.

In ogni fase lavoriamo con voi apertamente e nella massima trasparenza assicurandoci che siate sempre completamente consapevoli di, e coinvolti in, ogni aspetto della vostra captive. In questo consiste il ruolo di Consulente di Fiducia, far sì che la vostra captive sia utilizzata efficacemente per perseguire la vostra strategia di risk management e rispondere velocemente ai cambiamenti in un mondo in continuo movimento. Il nostro approccio One Flag garantisce che tutti i nostri associati, ovunque si trovino, lavorino come un unico team coeso per servirvi e fornire localmente l’intera gamma delle nostre risorse globali.

Tutto questo è supportato dal potere di mercato di Willis e dalla sua leadership nel mercato assicurativo e dalla sua cultura di servizio al cliente.

Willis nella Storia

Sapevate che Willis è stato il broker assicurativo del Lunar Roving Vehicle, conosciuto affettuosamente come “Moon Buggy”?