Willis and Towers Watson have merged. Visit willistowerswatson.com

Un danno può riguardare beni materiali o fisici oppure danni immateriali (immagine o reputazione, profittabilità). Ad esempio i danneggiamenti provocati a beni di proprietà da parte di terzi identificati, ma anche eventuali perdite per assenze di personale nei casi in cui un dipendente, di un Ente o di un Azienda, risulti assente dal lavoro a causa di lesioni/malattia derivante da responsabilità di terzi.

Willis Towers Watson, attraverso WillConsulting, società interamente di proprietà di Willis Italia, offre un servizio di patrocinato stragiudiziale delle posizioni di danno volto al recupero dell’equo indennizzo o risarcimento del danno.

Il nostro team dedicato è composto da numerosi esperti altamente specializzati con comprovata esperienza nella gestione tecnico-amministrativa e legale dei sinistri assicurativi, che operano secondo criteri di massima trasparenza nei confronti del cliente e della compagnia, con l’obiettivo di giungere, ove possibile, ad una chiusura positiva delle posizioni di danno nei tempi e termini previsti per la tipologia di danno trattato.

WillConsunting delinea le azioni necessarie al recupero del valore economico del danno, tradotta nell’amministrazione globale, tempestiva ed efficace dell’intero work flow istruttorio della posizione.
WillConsulting desidera garantite sempre ai propri Clienti: massima celerità nella definizione e nel recupero del danno con conseguente diminuzione dei tempi d’attesa, monitoraggio e controllo diretto dell’intero iter istruttorio, garanzia di trasparenza e qualità.

Willis nella Storia

Sapevate che Willis è stato il broker del primo “project finance” per il progetto di un impianto energetico alimentato a carbone in China?