Willis and Towers Watson have merged. Visit willistowerswatson.com

Willis accompagna il cliente nella valutazione della sua specifica esposizione e costruisce un programma assicurativo strutturato e personalizzato, finalizzato ad ottimizzare il costo complessivo del rischio. Grazie alla scelta di massimali e franchigie appropriati, attraverso attività di financial modeling e di benchmarking esclusivi, vengono raggiunti i risultati economicamente più vantaggiosi per il cliente

Willis dedica inoltre la massima attenzione al testo di polizza, punto sempre rilevante nella costruzione di un’adeguata copertura assicurativa, ma che raggiunge un livello di particolare importanza in tema di RC Professionale. I testi proposti dagli assicuratori vengono sottoposti a sostanziali interventi di miglioramento e personalizzazione, per raggiungere l’obbiettivo di un efficace trasferimento del rischio.

Infine, se le fasi precedenti vengono svolte con la massima attenzione e competenza, Willis dedica soprattutto particolare attenzione alla gestione dei sinistri, per garantire la massima qualità del servizio.

I nostri claims specialist, team specializzato dedicato ai sinistri Financial Lines, supportano l’azienda privilegiando un rapporto di diretta collaborazione e cooperazione con il cliente, che assisterà a tutte le fasi di gestione del sinistro.

Le competenze e l’approccio di Willis in tema di trasferimento assicurativo della responsabilità civile professionale e contrattuale possono essere messe a disposizione delle aziende operanti in svariati settori sensibili quali:

Willis nella Storia

Sapevate che Willis è stato il construction broker dell’aeroporto di Hong Kong a Chek Lap Kok, una delle più grandi opere di bonifica dei sui tempi dove le aree circostanti erano state riempite d’acqua per la costruzione di un’isola artificiale?