Willis and Towers Watson have merged. Visit willistowerswatson.com

I nostri professionisti sono in grado di mettere a disposizione soluzioni specifiche su misura per clienti operanti in tutti i settori industriali e commerciali e per ogni livello di capacità richiesta. Grazie alla possibilità di impostare programmi assicurativi per la Responsabilità Civile sia in forma tradizionale che avanzata, ossia grazie all'integrazione di più layer per lo stesso rischio, Willis è in grado di fare fronte a qualsiasi richiesta i clienti le sottoporranno.

Un’approfondita analisi delle esigenze e dei rischi ai quali il cliente è soggetto costituisce la base fondamentale per la creazione di un programma assicurativo adeguato. La valutazione della tipologia di rischio e dell'incidenza dello stesso sul conto economico del cliente viene associata all'analisi delle capacità finanziarie dei mercati assicurativi - cosi da determinare i livelli di ritenzione - ed alla statistica dei sinistri storici.

Le proposte vengono formulate sulla base di normativi contrattuali con estensioni di copertura ampie e personalizzate. Grazie ad un lavoro di semplificazione e standardizzazione dei testi è resa più facile l’attività di benchmarking, che permette ai clienti di valutare l'ampiezza delle garanzie, il livello dei limiti, delle franchigie e i possibili costi. Quanto sopra al fine di individuare, con il supporto dei nostri esperti, le soluzioni che maggiormente si adattano alla propria filosofia di risk management.

I servizi che Willis è in grado di mettere a disposizione dei propri clienti permetteranno a questi ultimi di avere accesso ai mercati assicurativi mondiali in modo professionale ed entrare in contatto con i migliori assicuratori internazionali.

Contatti:


Ingegneri Architetti

email: ITA_ingegneriarchitetti@willis.com

tel: 800 992 920


Dipendenti Sanità Pubblica

email: ITA_assicurazionisanita@willis.com

tel:02 92 21 00 00

Infermieri Operatori Socio Sanitari

email: IT_affinity@willis.com

tel:02 92 21 00 00


Willis nella Storia

Sapevate che Willis è stato il broker del primo “project finance” per il progetto di un impianto energetico alimentato a carbone in China?