Willis and Towers Watson have merged. Visit willistowerswatson.com
In ogni ambito dell’economia il valore della proprietà intellettuale viene riconosciuto come elemento critico nell’ampio scenario delle attività di un business. Il risultato è che gli standard economici sono stati ripensati e adattati visto l’interesse di analisti, manager e consulenti sui nuovi rischi associati a questi elementi intangibili.
La continua commercializzazione della proprietà intellettuale di un’azienda è ormai una consuetudine che genera nuove opportunità di sviluppo ma allo stesso tempo, nuovi livelli di rischio.
La difesa della proprietà intellettuale costituisce una soluzione per la protezione degli shareholders offrendo anche una nuova forma di creazione di valore e quindi di ricchezza per un’organizzazione.
Sapevate che Bray, Gibb & Co, più importante broker dell’aviazione prima della Prima Guerra Mondiale, era il broker di Samuel Cody, primo uomo a pilotare un aereo a motore in UK?
Willis Italia S.p.A. - Società ad unico socio sottoposta alla direzione e al coordinamento di Willis Europe B.V. - Società soggetta a vigilanza di IVASS - Istituto per la Vigilanza sulle Assicurazioni - Sede legale: Via Tortona, 33 - 20144 Milano; Cap. Soc. € 2.000.000 i.v. C.F./P. IVA /n. Iscrizione Registro Imprese MI 03902220486 - Iscrizione Registro Unico Intermediari: B000083306 del 02/04/2007 - indirizzo PEC: willisitaly@willis.mailcert.it