Willis and Towers Watson have merged. Visit willistowerswatson.com

Ogni organizzazione impegnata in attività di Mergers & Acquisitions conosce la varietà e complessità delle situazioni che devono essere affrontate dalle fasi iniziali di un deal fino al suo completamento.

Per questo, Willis ha istituito una practice Mergers & Acquisitions, formata da un team di professionisti dedicati ad offrire un servizio completo nell’intero processo di una transazione, sia essa una cessione, acquisizione, fusione, quotazione o ogni altro tipo di operazione straordinaria.

Tale practice comprende esperti provenienti da diverse aree tra cui: investment banking, consulenza ambientale, risk management, brokeraggio assicurativo, sottoscrizione di rischi, revisione contabile, studi legali ed é presente in Italia, nel Regno Unito e nelle maggiori città dell'Europa Continentale, negli Stati Uniti e in Asia.

Willis nella Storia

Sapevate che Bray, Gibb & Co, più importante broker dell’aviazione prima della Prima Guerra Mondiale, era il broker di Samuel Cody, primo uomo a pilotare un aereo a motore in UK?