Willis and Towers Watson have merged. Visit willistowerswatson.com

Willis ha sviluppato una piattaforma web – FlexWEB – per consentire la scelta dei benefit, interfacciarsi con i fornitori e supportare l’amministrazione dell’azienda nella gestione del piano Benefit.

Attraverso una piattaforma web dedicata e sviluppata da Willis, ogni singolo dipendente è in grado di comporre il proprio pacchetto di benefit in maniera autonoma e consapevole, nel rispetto del budget di spesa predeterminato dall’azienda per la categoria di appartenenza.

A ciascun dipendente sono assegnati user id e password personali. La piattaforma, accessibile sia dall’ufficio che da casa, garantisce l’immediato riconoscimento dell’utente e dell’azienda cliente e permette di visualizzare il proprio budget flex ed i benefit a disposizione.

Tramite la piattaforma FlexWEB, Willis può gestire in modo automatico, per conto del cliente, gli ordini ai fornitori, dare assistenza ai dipendenti, produrre report per i clienti e supportare l’Amministrazione del Personale e la Contabilità.

La piattaforma web è inoltre interamente personalizzabile con il “look and feel” dell’azienda cliente, per diventare un’interfaccia diretta tra l’azienda e i dipendenti ed un efficace strumento di comunicazione.

Vuoi diventare un fornitore per i piani FlexWEB?

Scopri il Flex Partnership Programme

Gli eventi
Clicca sull’evento per visualizzare la presentazione


Welfare d'impresa e sistemi incentivanti.
Milano, sede Assofin, 16 ottobre 2012

Fringe Benefit, Oneri di Utilità Sociale, Welfare Aziendale.
Roma, sede Unindustria, 30 ottobre 2012

La rassegna stampa

Il Mondo, luglio 2012

Insurance Magazine, ottobre 2012

IlSole24Ore, 15 ottobre 2012

La brochure