Willis and Towers Watson have merged. Visit willistowerswatson.com

DO MORE. BE MORE. REALIZE YOUR POTENTIAL.

Siamo e vogliamo continuare a crescere come uno dei primi broker assicurativi al mondo.

Per questo vogliamo incontrare persone competenti, determinate e motivate che condividano i nostri valori e perseguano i nostri stessi obiettivi.

Se cerchi un'opportunità all’interno del nostro Gruppo siamo sempre alla ricerca di talenti da incontrare per posizioni aperte o per colloqui conoscitivi in vista di future opportunità di collaborazione. In particolare le figure che ricerchiamo sono:

Account Executive: i nostri consulenti analizzano i rischi delle nostre aziende clienti stabilendo il livello di risk tollerance, supportano nell’attività di prevenzione e trasferiscono il rischio da coprire sui mercati assicurativi. Si occupano inoltre della gestione quotidiana delle problematiche assicurative così come dell’acquisizione di nuovi clienti.

Claims Analyst: i sinistri dei nostri clienti vengono analizzati e gestiti dai nostri specialisti per garantirne la liquidazione da parte della Compagnia Assicurativa nel minore tempo possibile e alle migliori condizioni economiche.

Operational Services: la gestione amministrativa delle polizze viene seguita in modo specifico da un team che si occupa di tutte le attività di inserimento dati nei nostri sistemi informatici interni e della trasmissione dei documenti alle Compagnie ed ai clienti.

Inoltre offriamo opportunità all’interno delle Funzioni Corporate: Finance and Administration, Human Resources, Legal & Compliance, Marketing, IT, Organizational Development e Customer Care.

Per sottoporre la tua candidatura, invia il tuo curriculum in formato .doc, .docx o .pdf a italia_recruiting@willis.com.

Se sei interessato a posizioni internazionali puoi visualizzare le opportunità accedendo a questo link.

Qualora desiderassi inviare il tuo CV via posta, l'indirizzo della Direzione Risorse Umane è il seguente:

Willis Italia S.p.A.

Direzione Risorse Umane

Via Tortona, 33

20144 Milano

Si ricorda di autorizzare il trattamento dei dati personali, siano essi inviati tramite posta ordinaria o posta elettronica, che saranno acquisiti da Willis Italia S.p.A. nel pieno rispetto dei criteri di cui al D. Lgs. 196 del 2003, esclusivamente per lo svolgimento di attività correlate ad eventuali ricerche di personale, fermo restando il diritto degli interessati di esercitare i diritti a loro spettanti ai sensi dell'art. 7 del D. Lgs. 196 del 2003.

Per ulteriori informazioni puoi contattarci all’indirizzo: italia_recruiting@willis.com

Lo stage in Willis

Lo stage è da noi considerato un ponte tra l’Università e il mondo del lavoro e un’ottima occasione per conoscere i migliori giovani talenti e farci conoscere da loro.

Ogni stagista viene inserito in un team e seguito da un tutor iniziando a svolgere compiti con crescente autonomia e responsabilità.

Crediamo nel valore del lavoro e dell’impegno professionale per cui ogni stage è retribuito.

Willis nella Storia

Sapevate che Willis è stato il broker assicurativo del Lunar Roving Vehicle, conosciuto affettuosamente come “Moon Buggy”?