Willis and Towers Watson have merged. Visit willistowerswatson.com

ACCESSO AL MERCATO

Accesso privilegiato, facendo leva sulla forza relazionale di Willis, ai mercati assicurativi e un rapporto senza pari con i principali assicuratori.

Willis Italian Network garantisce ai suoi aderenti l’accesso ad un gruppo selezionato di assicuratori con i quali Willis, utilizzando le proprie competenze tecniche, ha sviluppato - e continuerà a sviluppare - prodotti particolarmente competitivi e in esclusiva, pensati in particolare per la piccola e media impresa italiana.

I prodotti esclusivi ideati da Willis con il panel di Assicuratori forniscono ai broker affiliati e alle Piccole e Medie Imprese loro clienti condizioni assicurative normalmente disponibili solo ai “grandi clienti”.

La combinazione dei prodotti assicurativi di WIN e l'accesso diretto ed indipendente al mercato assicurativo per l'utilizzo di tali prodotti consente quindi alle società di brokeraggio aderenti di presentarsi ai propri clienti con un’offerta di qualità senza pari, propria della forte capacità contrattuale del grande broker multinazionale, ma con il servizio personalizzato che il loro tipo di clientela richiede ed apprezza.

UNA PORTA D’ACCESSO AL MONDO WILLIS

Ottenere il supporto, le risorse e le competenze di un Broker Globale.

Nella sua funzione di broker wholesale, Willis mette a disposizione formazione, servizi e strumenti innovativi; una vera e propria porta d’accesso a tutto il mondo Willis.

Aderendo a WIN, il broker aderente ha la possibilità di accedere a molti degli strumenti utilizzati con successo nello svolgimento delle nostre attività; risorse e supporto normalmente che Willis per la prima volta rende disponibili anche ai broker WIN nell’ottica di una partnership che offra anche agli aderenti al network le stesse opportunità di crescita professionale e di sviluppo del proprio business.

Nella negoziazione delle trattative più complesse, i broker aderenti possono avvalersi inoltre del supporto dei team specialistici in Willis tra cui Construction, Financial Lines, Marine, Aviation e International. Le loro conoscenze specialistiche possono aiutare i broker ad offrire i prodotti adatti, aiutandoli nel piazzamento e nello sviluppo di programmi per rischi complessi.

Willis nella Storia

Sapevate che Willis è stato il broker del primo “project finance” per il progetto di un impianto energetico alimentato a carbone in China?