Willis and Towers Watson have merged. Visit willistowerswatson.com

La nostra esperienza con aziende nei settori più svariati ci ha fornito l'opportunità di sviluppare soluzioni innovative per rispondere di volta in volta alle specifiche esigenze di ogni cliente.

Cosa ci differenzia? La risposta è semplice. Noi la chiamiamo la Willis Way.

Per ottimizzare il valore del nostro servizio, cerchiamo di maturare una profonda conoscenza dei nostri clienti e delle loro esigenze. La presenza costante di team specialistici a fianco del "Client Advocate", persona dedicata al cliente, permette di far nascere le nostre soluzioni dalla condivisione delle conoscenze.

Il modello "Willis Client Advocate" consente ai nostri clienti di accedere a tutte le risorse presenti a livello mondiale e allo stesso tempo garantisce loro un servizio personalizzato fornito da un team locale.

Il nostro approccio ai mercati è ispirato alla stessa filosofia: impieghiamo risorse su scala mondiale, mantenendo una forte impronta di servizio locale.

Non ci occupiamo di altre attività e concentriamo tutte le nostre energie e risorse nell'attività di brokeraggio, con l'obiettivo di essere considerati "il broker per eccellenza".

La nostra filosofia

Condividiamo una filosofia aziendale per il raggiungimento di obiettivi di successo che si basa sui seguenti principi:

  • Partnership – Lavoriamo in partnership con i clienti, e tramite lavoro di squadra e collaborazione riusciamo a comprendere le loro esigenze.
  • Innovazione – Facciamo di tutto per essere innovativi in quello che pensiamo e in quello che facciamo. Creatività e flessibilità sono centrali nel nostro impegno per la qualità e l’eccellenza in tutte le nostre attività.
  • Integrità – Agiamo sempre con integrità e costruiamo relazioni basate sulla fiducia e sulla trasparenza.
  • Trasparenza – L’individuazione delle responsabilità individuali e la massima trasparenza sono alla base di tutte le nostre azioni.
  • Comunicazione – Il nostro obiettivo altro non è che una comunicazione aperta ed onesta con i clienti ed i colleghi di tutto il mondo.

Willis nella Storia

Sapevate che Willis è stato il broker del Titanic, uno dei peggiori disastri marittimi della storia?